Un autunno ricco di buoni prodotti

Dopo il periodo estivo col grande caldo e la grandinata del 31 luglio finalmente l’autunno rispetta le condizioni climatiche tipiche della nostra zona: buona umidità notturna con  temperature miti e belle giornate luminose.

Questi elementi hanno favorito la crescita dei prodotti propri di questa stagione: radicchio in varietà, broccoli, verze, cime di rapa, rapanelli, rucola, catalogna, cavoli cappuccio e cavolo nero, finocchi, rape e altro ancora. I cavolfiori stanno maturando e speriamo che il freddo non arrivi troppo presto.

029032033035036

030

Bellissime soddisfazioni anche dal nuovo impianto di fragole che Andrea ha realizzato sotto tunnel: le  piantine poste a dimora in agosto crescono rigogliose e questa settimana daranno già i primi frutti per la gioia dei clienti di Biorama.

025028

E sono tornati in gran numero i pettirossi ad allietare con il loro meraviglioso canto le giornate di lavoro: anche loro amano il campo di Biorama!

011006012

La grande padella per le caldarroste sta per essere sganciata dalla posizione di riposo: la sua preziosa opera sarà alla base della castagnata programmata per il pomeriggio di sabato 24 ottobre: aspettiamo clienti ed amici.

015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...